Logo Jesolo Music Park

YOLO FESTIVAL – Day 2

Domenica 08 Giugno 2025
16.00 - 01.00 hs

line up:

NIKY SAVAGE
NERISSIMA SERPE
PAPA V
FRITU

Info evento:

YOLO FESTIVAL

DAY TICKET 14+, comprende: ingresso parterre

VIP TICKET 17+, comprende: ingresso parterre + accesso vip terrace + drink + King’s Aftershow

Consulta la nostra pagina Faqs per qualsiasi dubbio

Artisti

NIKY SAVAGE

Niky Savage, pseudonimo di Nicholas Alfieri, è un rapper milanese con radici napoletane, noto per il suo stile crudo e introspettivo. Nel 2024 ha pubblicato la trilogia "È (BANGER)", "È LA (LOVE)" e "È LA VIBE (VIBE)", collaborando con artisti come Paky, Silent Bob, Diss Gacha e Digital Astro. Il 2025 si apre con il singolo "Colpa Mia", seguito da "Spoiler 2" con 22Simba, che segna il ritorno alle sue radici street. Ha inoltre collaborato con Fedez nel brano "Di Caprio", raggiungendo la top 5 delle classifiche italiane. Niky Savage continua a evolversi, consolidando il suo ruolo nella scena urban italiana

NERISSIMA SERPE

Nerissima Serpe, al secolo Matteo Di Falco, nasce artisticamente tra SoundCloud e le produzioni della K100 ENT, ma è con Mafia Slime (2021), insieme a Papa V, che il suo nome inizia a girare. Da lì, arriva su Milano Soprano di Don Joe accanto a Massimo Pericolo, e conquista l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori. Nel 2023 pubblica Identità, un disco che mostra tutte le sue sfaccettature e lo mette al centro della nuova scena. Il 2024 è l’anno della hit virale Mattone (con Papa V e Kuremino), e della conferma nella posse track Players Club '24. Il 2025 si apre con Mafia Slime 2, secondo capitolo del progetto condiviso con Papa V, che entra dritto in classifica e segna la sua consacrazione definitiva.

PAPA V

Papa V, nome d’arte di Lorenzo Vinciguerra, nasce nel 2001 a Pieve Emanuele (MI). Inizia con i graffiti firmandosi Papa KV, poi trasforma il tag in musica. Cresce con il cugino e producer Fritu, con cui crea ogni progetto. Dopo il debutto nel 2019, si fa notare con Mafia Slime (con Nerissima Serpe) e Il Doc con VillaBanks, diventato cult a San Valentino. Nel 2022 pubblica Gesù Bambino, primo album solista che rafforza la sua fanbase. Entra in Players Club '23 di Night Skinny e nel 2024 lancia Trap Fatta Bene, disco diretto e coerente che ne definisce lo stile. A fine anno torna su Players Club '24 e nel 2025 pubblica Mafia Slime 2, progetto in classifica con feat di Guè, Shiva, Rhove, Tony Boy, Kuremino e altri big.