Logo Jesolo Music Park

SOCIAL MUSIC PARK – DAY

Sabato 13 Luglio 2024
16.00 - 22.00

line up:

Loco Dice
Clonee
Clif Jack
Cristina Lazic
Da
23.00€

Info evento:

Jesolo Music Park Social Music City together again. Please welcome Social Music Park.

Consulta la nostra pagina Faqs per qualsiasi dubbio

Artisti

LOCO DICE

Loco Dice è un vero e proprio ground-breaker. Oltre a guidare l'etichetta di lunga data e di grande impatto Desolat, e la recentemente creata En Couleur che esplora un ampio spettro di suoni elettronici, gestisce anche la sua serie di feste Serán Bendecidos, costruita attorno al concetto di unità, comunità e libertà. Come produttore venerato, ha pubblicato album ed EP essenziali che esistono in un mondo tutto loro, da qualche parte tra house e techno. Ha creato musiche per sfilate per marchi di moda internazionali, le sue linee di merchandising e collaborazioni con importanti marchi internazionali, ha suonato in tour mondiali sold out e ha tenuto residenze epocali in alcuni dei club più iconici del mondo, collaborato con alcuni dei nomi più grandi dell'industria musicale e ha anche ideato le sue fusioni ideali di hip hop e musica elettronica con il suo progetto parallelo FKD. Una forza creativa inarrestabile.

CLONEE

Tastemaker e trendsetter, con produzioni tech house cariche di bassi travolgenti, ha preso d'assalto la scena in pochi anni, solidificandosi rapidamente sul palcoscenico mondiale. Le sue performance leggendarie in prestigiosi locali come Ushuaïa Ibiza, Brooklyn Mirage e Club Space Miami, oltre a oltre 150 milioni di stream su Spotify. È rapidamente salito al numero 1 della classifica di Tech House di Beatport, consolidando ulteriormente la sua posizione come uno dei principali e più promettenti produttori di musica house.

CLIF JACK

Clif Jack è un artista riconoscibile grazie alla sua Techno oscura e profonda, caratterizzata da un groove potente. La sua passione per la musica è iniziata quando si è avvicinato al sound minimal/deep come DJ, per poi perfezionare le sue abilità con le prime produzioni, spostandosi verso un suono Techno. Nella sua discografia conta diversi brani Techno rilasciati e ha ottenuto il supporto di famosi artisti internazionali, come Richie Hawtin, Nicole Moudaber, Danny Tenaglia, Magda, D-Formation, Hito, Idriss D e molti altri. Lo spettacolo continua... e come ama dire Clif Jack: "PENSA, CREDI, SOGNA, RAVE!"

CRISTINA LAZIC

I suoni di Cristina spaziano da una micro house raffinata a brani minimal allegri e groovy. Il suo obiettivo è far ballare e connettere le persone attraverso la musica. Nata in Italia, cresciuta a Londra e attualmente residente a Milano, Cristina Lazic ha rapidamente scalato i ranghi musicali. Nei cinque anni dal suo debutto sulla scena, Cristina si è esibita in club e festival iconici come Hï Ibiza, Exit, Get Lost, Unum e Koko, e ha rilasciato musica su etichette rinomate tra cui Crosstown Rebels, Moxy Muzik, Moan, Bondage Music e TBX. La sua interpretazione unica della house minimale ha ottenuto il supporto internazionale da parte di radio come BBC Radio 1, Ibiza Global, Sonica, Pure Ibiza e Data Transmission. Il 2024 vede il lancio del progetto “La Zic” di Cristina: una piattaforma musicale che offre una etichetta discografica, un programma di mentoring, eventi e abbigliamento. Consapevole delle difficoltà che le professioniste possono incontrare in industrie dominate dagli uomini come la tecnologia e la musica, Cristina ha la visione di fare la differenza nel campo musicale per le donne, e in particolare per le madri, essendo lei stessa madre. Fa parte di shesaid.so, la comunità di donne nell'industria musicale, dove guida gli sforzi del comitato genitorialità per tutelare gli interessi degli artisti con figli. Alla fine, la musica è al centro della vita di Cristina Lazic e di tutto ciò che fa. Il suo obiettivo è connettersi con le persone facendole ballare, e i suoi suoni spaziano dalla deep house avvolgente a brani minimal allegri e groovy.

Continua a ballare....

Acquista il ticket Day & Night su Ticketone

FAQs

I cancelli aprono alle 15:00 e chiudono alle 23:30.

L’ingresso al Festival per il 13 Luglio è riservato ad un pubblico nato dall’anno 2006. I minori a cui non è concesso l’ingresso possono accedere al Festival solo ed esclusivamente se accompagnati da un genitore e/o tutore legale.

Il festival termina alle 00:00 ma la musica continua con l’Aftershow all’interno di KING’S!

Puoi consultare la nostra pagina Faqs per qualsiasi altro tuo dubbio.

Con il biglietto VIP e/o con il biglietto COMBO è compreso l’ingresso all’aftershow di KING’S.

Il biglietto DAY del Festival non comprende l’ingresso al KING’S CLUB ma è sempre possibile acquistare il ticket online o alle casse del locale (fino ad esaurimento).

L’ingresso all’aftershow è riservato ad un pubblico 17+