In auto: Da Milano o Brennero, prendi l’A4 verso l’uscita per Venezia-Marco Polo/Jesolo, segui le indicazioni per Jesolo. Da Tarvisio, Udine o Trieste, prendi l’uscita Noventa di Piave sull’A4.
In Taxi: prenota con TAXI JESOLO, il servizio ufficiale di Taxi Jesolo.
In autobus: Jesolo è collegata da bus con l’Italia e l’Europa, la stazione si trova presso lo stadio Picchi. Non essendoci una stazione ferroviaria a Jesolo, si può raggiungere facilmente da Mestre o San Donà di Piave con servizio bus. Vi consigliamo di consultare il sito dell’ATVO.
In aereo: Marco Polo di Venezia e Sant’Angelo di Treviso offrono collegamenti bus diretti al centro di Jesolo.
I cancelli di Jesolo Music Park aprono alle 18:00 e chiudono alle 23:30.
Potrai accedere all’area evento in qualsiasi orario entro le 23:30 purché munito di regolare biglietto non ancora utilizzato durante la serata in questione.
Gli eventi terminano sempre alle 00:00 del giorno successivo.
Una volta effettuato l’accesso all’interno dell’area evento tramite lo scan del QR Code contenuto nel biglietto, non sarà possibile uscire e rientrare durante la stessa serata con lo stesso biglietto già utilizzato per il primo accesso.
Per ogni giornata sono specificati i limiti di età dato che possono variare in base alla tipologia dell’evento.
Chi da policy non può aver accesso all’evento, può sempre accedere se accompagnato da un genitore o tutore legale.
Non sono previste riduzioni di prezzo.
Gli spettatori affetti da invalidità e/o con ridotta capacità motoria che vogliano assistere agli Spettacoli del Festival dovranno inviare una e-mail a info@jesolomusicpark.com allegando la documentazione medica ufficiale attestante l’invalidità, oltre ad una fotocopia del proprio documento d’identità (tutto in formato PDF).
Dopo aver analizzato l’idoneità della documentazione fornita, L’Organizzatore risponderà via e-mail all’interessato fornendo un esito positivo o negativo per la sua richiesta.
Nel caso di accettazione della richiesta, la policy applicata dall’Organizzatore prevede che la persona invalida acceda allo Spettacolo con un omaggio gratuito, acquistando di fatto solo il biglietto per un accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne).
È severamente vietato introdurre, all’interno dell’Area Evento, i seguenti oggetti:
• Valigie, trolley e zaini di grandi dimensioni (più grandi di 10 litri di capienza e/o più grandi di 30cm x 22cm);
• Bevande analcoliche o alcoliche di qualsiasi genere, in qualsiasi tipo di contenitore (all’interno dell’Area Evento sono presenti punti Bar per acquistare le bevande);
• Cibo di qualsiasi genere (all’interno dell’Area Evento sono presenti dei Punti Ristoro
per acquistare cibo e snacks) *
• Animali
• Apparecchiature professionali per la registrazione audio/video (es: Reflex) e droni
telecomandati. È fatta eccezione per tutti gli smartphone e action camera (es: Go-Pro)
di piccola dimensione.
• Powerbank di qualsiasi dimensione;
• Biciclette, skateboard, monopattini, overboard, pattini, passeggini e qualsiasi mezzo
motorizzato e non;
• Tende, sacchi a pelo, sedie;
• Ombrelli, bastoni per selfie e treppiedi, aste di qualsiasi tipo;
• Bandiere e striscioni che mostrano marchi aziendali;
• Penne, torce e puntatori laser;
• Caschi, borracce di qualsiasi materiale;
• Strumenti musicali e trombette da stadio;
• Sostanze stupefacenti, veleni e altre sostanze nocive;
• Materiale infiammabile di qualsiasi genere e natura (ad eccezione degli accendini – è
infatti consentita l’introduzione di sigarette, tabacco, e-cig (glo, IQOS e simili);
• Materiale pericoloso e/o contundente;
• Liquidi di ogni genere in contenitori superiori a 10ml (inclusi liquidi igienizzanti e creme
solari);
• Bombolette spray (inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari).
• Farmaci e/o colliri aperti e/o attrezzatura medica (per introdurli, è necessario portare
con sé la ricetta medica intestata a proprio nome).
Tutte le categorie di oggetti non citati in questa lista, possono essere introdotti all’interno dell’Area Evento, salvo rettifiche e/o valutazioni differenti a giudizio insindacabile da parte delle Forze dell’Ordine presenti all’ingresso.
Il personale autorizzato dall’Organizzatore si riserva il diritto di sequestrare gli oggetti non autorizzati, senza garantire che vengano custoditi per tutta la durata dell’evento.
*Riguardo l’introduzione di cibo dall’esterno all’interno dell’Area Evento, è fatta eccezione per le persone affette da intolleranze alimentari (esempio: celiachia) e da eventuali patologie (esempio: diabete) regolarmente certificate. Gli Spettatori in questione potranno introdurre, previa presentazione all’ingresso della certificazione medica che ne determina la patologia, il cibo necessario per il loro sostentamento.
I biglietti per le singole date del Festival si possono acquistare online tramite i rivenditori ufficiali – Ticketone, Ticketsms e Ticketnation
I biglietti si possono acquistare online tramite carta di credito/debito/prepagata abilitata per gli acquisti online (circuiti Visa, Mastercard, AMEX, Postepay, ecc.), oppure tramite PayPal, Satispay (solo Ticketsms), Scalapay in 3 rate (solo Ticketsms).
I Biglietti per accedere al festival sono nomiali e non cedibili a terzi.
Se hai bisogno di intestare il tuo biglietto a un’altra persona o puoi farlo in totale sicurezza e legalità attraverso i nostri rivenditori autorizzati – Ticketone e Ticketsms.
Visita le sezioni specifiche “CAMBIO NOMINATIVI” per scoprire come procedere a seconda della tipologia di biglietto e del ticketing provider da cui hai acquistato.
Per accedere al Festival, verrà controllata a campione la corrispondenza tra i dati inseriti sul biglietto e i dati presenti su un documento d’identità in corso di validità dell’intestatario quali:carta d’identità (cartacea o elettronica), patente di guida o passaporto.
Ricordiamo che per ogni evento/ogni giornata sono specificati i limiti di età dato che possono variare in base alla tipologia dell’evento.
Chi da policy non può aver accesso all’evento, può sempre accedere se accompagnato da un genitore o tutore legale.
E’ disponibile anche il metodo di pagamento con il Bonus Carte Cultura e con il Bonus 18APP su entrambi i portali di vendita. Visita la sezione dedicata al Bonus Carte Cultura e sezione dedicata a 18APP per scoprire le modalità di acquisto.
Non è previsto il rimborso, né del prezzo dei titoli di ingresso né delle eventuali commissioni aggiuntive, nel caso di rinuncia da parte dell’acquirente.
Gli spettacoli pvevisti per JESOLO MUSIC PARK 2024 si terranno anche in caso di pioggia ed altre circostanze meteorologiche avverse. Salva diversa comunicazione da parte dell’organizzazione o diverso ordine da parte delle autorità competenti, gli spettacoli si terranno anche in caso di qualsiasi altra circostanza avversa. Lo spettatore non avrà pertanto diritto al rimborso del prezzo del biglietto al ricorrere di tali eventi, SALVO che gli spettacoli siano UFFICIALMENTE ANNULLATI e si applichino le relative condizioni sotto riportate.
L’organizzazione del Festival ha facoltà di variare il luogo e/o data e/o ora degli spettacoli per motivi tecnico-organizzativi o per cause di forza maggiore (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, terremoti, sommosse, nubifragi, sciopero generale, malattie epidemiche, ecc.).
Lo spettatore ha l’onere di controllare periodicamente i canali social e il sito internet ufficiale di Jesolo Music Park al fine di verificare che il luogo, la data o l’orario dell’evento non abbiano subito variazioni. In caso di variazione del programma del Festival, il biglietto acquistato è da considerarsi valido anche per lo svolgimento degli spettacoli nel nuovo luogo e/o data e/o ora. Qualora l’orario di inizio o fine di uno spettacolo sia modificato, ma l’evento si svolga comunque nello stesso giorno originariamente previsto, o il luogo di svolgimento dello spettacolo sia spostato in un altro luogo comunque situato nell’ambito della Provincia in cui lo spettacolo si sarebbe dovuto svolgere (Provincia di Venezia) e lo spettacolo si svolga comunque nello stesso giorno originariamente previsto, non si avrà diritto ad alcun rimborso del prezzo del biglietto.
In ogni altro caso, salvo che lo spostamento ad altro giorno dipenda da causa di forza maggiore e non da motivi tecnico-organizzativi, lo spettatore potrà (i) oltre che conservare ed utilizzare il biglietto per partecipare allo spettacolo nel diverso luogo o nel diverso giorno stabilito, (ii) anche optare per il rimborso del prezzo del biglietto, ove previsto, secondo le modalità stabilite.
L’Organizzatore ha inoltre la facoltà di variare la data e/o l’orario delle performance degli artisti comprese nel prezzo del biglietto, in programma durante una specifica giornata dell’Evento, per motivi tecnico-organizzativi o per cause di forza maggiore.
Salvo eventuali eccezioni rese note di volta in volta ed in modo chiaro sul presente sito, nel caso in cui la performance prevista nell’ambito del palinsesto dell’Evento venga cancellata senza che ciò determini la cancellazione della giornata dell’Evento nel suo complesso, non è previsto alcun rimborso, integrale o parziale, del prezzo del biglietto.
Il partecipante ha l’onere di controllare periodicamente il palinsesto dell’Evento sul presente sito internet (o su altri canali social ufficiali di Jesolo Music Park) al fine di verificare che la data o l’orario delle performance non abbiano subito variazioni.
Per qualsiasi problema o bisogno di assistenza con il rivenditore Ticketone visita questo link: https://www.ticketone.it/helpcenter/
Per qualsiasi problema invece tu possa riscontrare riguardo i tuoi biglietti acquistati con TicketSms, puoi contattare l’assistenza qui: https://www.ticketsms.it/support/form
Se non trovi le informazioni che stavi cercando, ricordiamo che puoi sempre scriverci una mail a info@jesolomusicpark.com
Anche senza biglietto è sempre possibile accedere all’evento acquistando direttamente l’accesso alle casse di Jesolo Music park (fino ad esaurimento posti)
Puoi inviare una mail a: partner@jesolomusicpark.com con una proposta/richiesta commerciale, sarai ricontattato al più presto dal personale competente.
Non possiamo garantire sempre una risposta.
Se la tua richiesta sarà ritenuta valida, verrai ricontattato al più presto.
Per procedere con l’inoltro di una richiesta di accredito stampa/media per JESOLO MUSIC PARK 2024 ti invitiamo a inviare una mail di richiesta a info@jesolomusicpark.com
Nella Mail vanno specificati Nome e Cognome, numero di cellulare e testata giornalistica. Inoltre vanno specificati i giorni di presenza al Festival
Purtroppo, vista la grande affluenza di domande, non possiamo garantire la conferma dell’accredito per tutti i richiedenti, data anche la capienza limitata dell’area dedicata alla stampa prevista per ogni spettacolo.
Se la tua richiesta sarà ritenuta valida, verrai ricontattato al più presto, in modo da definire le modalità di ritiro e policy accrediti per ogni spettacolo.
N.B. L’accredito è nominale e non può essere ceduto a terzi.
Se si vogliono chiedere più accrediti per la stessa testata giornalistica (esempio: giornalista + fotografo), è necessario specificarlo nella Mail.
Sarà possibile richiedere fino a max n°2 accrediti per testata giornalistica.
Se non trovi le informazioni che stavi cercando puoi scriverci una mail a info@jesolomusicpark.com o inviandoci un messaggio privato nelle nostre pagine social.